Cerca nel sito


Contatti

Cubareale - Niki

E-mail: seriomario@hotmail.com

Libro degli ospiti

Data: 25.08.2015

Autore: Vale

Oggetto: Ma che piacere risentivi.

Date: Tue, 25 Aug 2015 00:11:03 +0200
Subject: Re: de Cuba
From: .valentina@
To: seriomario@hotmail.com

Ciao Niki,
Chissà se ti ricordi di me...ci siamo scritti diversi anni fa nel 2010 quando stavo organizzando il viaggio a Cuba insieme al mio fidanzato.
Grazie a te abbiamo conosciuto Lizi e Rene che hanno reso il nostro viaggio indimenticabile.

Stiamo cercando di contattarli perché una nostra anica andrà a Cuba tra qualche settimana.tu hai più avuto loro notizie?
noi abbiamo provato con i numeri di telefono e mail che avevamo ma non abbiamo avuto risposte. Ci farebbe piacere sapere come stanno e avetr loro notizie.

Grazie mille per la disponibilità.
A presto
Valentina

Data: 18.05.2015

Autore: Deborah e Marco

Oggetto: Freddo Torino

Hola Niki!
che bella sorpresa la tua mail! purtroppo la nostra avventura cubana si è conclusa già da 2 settimane e il vostro caldo sole è rimasto ormai un bel ricordo.
All'aeroporto di Milano siamo arrivati che c'erano 5 gradi!
E qui a Torino non va molto meglio...piove!
Il nostro viaggio è proseguito bene, ma se dovessi rifarlo non andrei più a Cayo Largo (benché abbiamo trovato un mare stupendo con le stelle marine a riva), sia perché alla fine la vita dei villaggi a noi non piace (molto meglio le case particular!), sia perché era pieno di canadesi (che stavano tutto il giorno in piscina a bere, dare mance e non si avvicinavano neanche alle spiagge!).
Abbiamo fatto vedere le fotografie a degli amici cubani e ci è venuta tanta nostalgia (sia a noi che a loro!).
ti mando qualche foto così non vi dimenticate di noi...
Ho provato a mandare una mail anche a Lizzy all'indirizzo che mi avevi dato, ma mi torna indietro, forse ha la casella di posta troppo piena...
Salutaci tanto Lizzy e René.
Un abbraccio da me e Marco

Data: 05.05.2015

Autore: Valeria

Oggetto: un po di cuba dentro me

Ciao Niky,
Sono stata assorbita dal lavoro appena rientrata, che delirio!
Sto contagiando tutti con il mio amore per Cuba e sopratutto per l'Havana ( un giorno é davvero troppo poco!) e vi sto facendo un sacco di pubblicità! Scriverò appena possibile anche la mia recensione sul tuo sito perché grazie a voi abbiamo vissuto una Cuba autentica, a contatto con le persone del luogo vedendo e gustando tutto CIó Che si poteva in cosi poco tempo! Tornando indietro non andremmo più al Cayo, davvero troppo finto anche se con un mare stupendo.


Grazie alle padrone Delle case particular, grazie a Richard, il taxista, grazie alle persone incontrate e grazie sopratutto a voi.
Vi manderó poi Delle foto! Bacioni a tutti e tre!

Data: 13.04.2015

Autore: Marcello & C.

Oggetto: Un grazie

Appena tornati dal nostro splendido viaggio a Cuba, desidero ringraziare
tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzarlo con professionalità e
competenza.
Niki in primo luogo, e poi naturalmente l'impeccabile organizzazione di
Rene e Lizzi.
Senza dimenticare la discrezione, la cordialità, l'amicizia del nostro
"chofer" (autista) Osmel che con tanta pazienza e perizia ci ha
scarrozzato per 9 indimenticabili giorni.
Grazie ancora a tutti.
Spero di ritornare un'altra volta a Cuba e di incontrarvi tutti di nuovo.
Marcello & Co

Data: 22.03.2015

Autore: Danila e Bruno

Oggetto: Ritorno da Cuba

Ciao
è già passata una settimana dal nostro ritorno che è volata, come d'altronde il nostro soggiorno, è andato tutto benissimo, è stata una bella esperienza senza nessun contrattempo. naturalmente il tempo passato con Rene e Lizzy ha fatto la differenza così come il soggiorno presso i privati.
La "convivenza" con Stefano è andata bene, abbiamo condiviso praticamente tutto e ci siamo divertiti.
Ho scritto un breve commento su Turisti per caso, non dettagliando il viaggio ma cercando di fornire delle indicazioni di massima, non so se verrà pubbicato, se ritieni lo invio anche al tuo sito Cuba Reale.
A presto
Danila e Bruno

Data: 24.02.2015

Autore: Niki

Oggetto: Risposte alle critiche sul turismo solidale.

Sotto le pubblicazioni di Xavier e del suo amico e socio ci sono le mie considerazioni.

Data: 24.02.2015

Autore: Miki

Oggetto: R: Risposte alle critiche sul turismo solidale.

Io sono pienamente d'accordo con le considerazioni espresse da Niki,perché le ho vissute in prima persona...Sono stato 2 settimane a Cuba tramite cubareale...15 giorni trascorsi sempre girando...ho conosciuto molti Cubani che fanno parte di questo"Team"...e che molto umilmente si ritengono fortunati...mah cercano sempre di condividere con vari gesti questa fortuna con le altre persone che ne' hanno bisogno...ho chiesto di Niki a tante persone,che mi hanno raccontato quello che lui ha sempre fatto per aiutarli,Nel suo possibile naturalmente....al termine di queste 2 settimane ho avuto la possibilità di vivere cuba più da Dentro...Quindi posso solo ringraziarli....Quindi vorrei dire allo Sceriffo e Al suo socio con la storia Triste...che prima di lanciarsi in queste crociate...con il fare da Espertone...di informarsi a Fondo...e Magari sti discorsi li andasse a fare ad altre agenzie del Fai da Te che si trovano Online...e Che ti sparano dei pacchetti al doppio di quello che ho speso io...con l'unico fine di guadagnarci solo Loro....Gia' che le persone vivono nel sospetto cerchiamo di non infangare queste persone....Grazie

Data: 26.02.2015

Autore: Miki

Oggetto: R: Risposte alle critiche sul turismo solidale.

Sono d'accordo Niki....infatti gli ho scritto 2 righe pure io....mi sono permesso....perche' non sopporto questi Italiani con la mania del sospetto....io girando con Rene' x 4 giorni ho visto che lui aiuta sempre un casino di persone...gli autisti parlano di questa rete che avete messo su' come una salvezza per loro...guarda non ho parole....leggiti pero' la mia Replica....Grazie

Data: 18.02.2015

Autore: Michel ed i suoi amici

Oggetto: Ritorno da Cuba

Ciao Niki....Come Va'?Noi siamo tornati...purtroppo non ho potuto scriverti all'Arrivo perché non avevo schede per il mio Cell...Pero' volevo dirti che era andato tutto perfettamente...Siamo stati benissimo,Siete veramente il Top...Tu Rene Lizzy...gli autisti....Tutti quanti...Vi facciamo i nostri complimenti...Poi con Rene e Lizzy abbiamo instaurato un rapporto speciale...Ti faccio un Grazie Gigante...adesso appena riesco Anche un racconto sul sito....a presto

Data: 21.02.2015

Autore: Leonardo

Oggetto: R: Ritorno da Cuba

bla bla bla

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>