Cerca nel sito


Contatti

Cubareale - Niki

E-mail: seriomario@hotmail.com

Libro degli ospiti

Data: 24.03.2014

Autore: Daniela

Oggetto: Tornate Venerdì pomeriggio


Ciao, Niki! Tornate venerdì pomeriggio, e sabato sono già tornata al lavoro con la notte, quindi aspettavo un momento tranquillo per scriverti. È stata un esperienza bellissima, le sensazioni che ho provato mi accompagneranno per un bel pò... Lizzy e Renè, sono stati davvero splendidi! Lizzy è dolcissima! Ho lasciato un pensierino ai musicisti ed Olga ti manda un caro saluto! L'unica cosa che ho dimenticato di lasciare sono quei pochi farmaci che avevamo, mi spiace tantissimo... Ma l'ultimo giorno è stato davvero lungo... avevamo il volo alle 21.30 e la giornata è stata faticosa ed infinita... A Trinidad abbiamo regalato ad una scuola il materiale che avevamo per i bimbi, e poi qua e la quando c'era l'occasione. Avrei voluto avere uno zaino solo di cose da lasciare in dono, spesso mi sono sentita in colpa per avere tanto di superfluo a casa! Ma anche perplessa, perché avrebbero tutte le carte per poter avere (tutti) una vita dignitosa che gli è impedita... No comment! Il nostro viaggio ha toccato oltre l'havana, vinales, cayo jutias, Trinidad gita a Cienfuegos, playa ancon, 3 giorni a cayo santa maria, Santa Clara e ritorno all'havana (serata alla zorra y el cuervo)... Io non ho viaggiato tanto fuori dall'Europa, ma questa esperienza rimarrà sicuramente dentro di me! Mi rimane metà dell'isola da visitare, chissà fra qualche anno.. Avrei tante cose da dirti, ma ci vorrebbe una mezza giornata! Ma tu sicuramente sai meglio di me cosa ci si porta dietro dopo essere stati a cuba ed aver conosciuto i cubani (davvero fastidiosi solo a cienfuegos x la mia esperienza). Per il resto davvero belle persone! Ti invierò qualche foto se ti fa piacere... Grazie per tutto, rimaniamo in contatto. mi piacerebbe avere la possibilità di mandare qualcosa ogni tanto se tu hai dei canali mi aggrego volentieri. Lizzy mi ha detto le le piace tanto il parmigiano, a saperlo gliene portavo un pò! Adesso vado, oggi devo andare a fare un'ecografia al fegato e dopo tutto i cocktail bevuti, chissà come sarà messo... Un abbraccio grande (ho visto la foto della tua piccola principessa, complimenti!)
Daniela